SPEDLOGSWISS Ticino

Chi Siamo

L'Associazione SPEDLOGSWISS Ticino è stata costituita nel 2007 ed è una sezione di SPEDLOGSWISS, l'associazione delle ditte di spedizione e logistica operanti a livello internazionale, con sede in Svizzera.


I nostri soci assistono all'economia locale, nazionale e internazionale nello svolgimento dei trasporti via camion, ferrovia, traffico combinato, mare e aereo.

Siamo un’associazione di categoria che ha come scopo quello di prestare servizi alle aziende associate, sostenendole nel “conseguimento di guadagni”. Promuoviamo attivamente i nostri membri negli affari di politica economica, di politica del ramo e di politica imprenditoriale, rappresentando i loro interessi economici e politici di fronte alle cerchie economiche e alle autorità politiche sia a livello nazionale sia internazionale.

Forniamo servizi logistici, operazioni doganali e di consulenza. L’associazione SPEDLOGSWISS Ticino si occupa, infatti, di:

  1. Formazione
  2. Condizioni quadro
  3. Prestazioni di servizi
  4. Consulenza
  5. Informazione
  6. Reti comunicative

SPEDLOGSWISS a livello nazionale rappresenta gli interessi di più di 300 ditte membri operanti nel campo della spedizione e logistica. Essa è neutrale in merito ai modi di trasporto e rappresenta oltre il 95% del ramo della spedizione in Svizzera. 

 

 

 

 

 

 

  • Comitato

    Com'è composto il comitato dell'associazione.

  • Elenco Associati

    L'elenco dei soci operanti nel campo della spedizione e logistica.

  • Statuto

    Scarica lo statuto dell'associazione SPEDLOGSWISS Ticino.

Per qualsiasi informazione
contatta il Segretariato.

Contattaci

L'associazione sarà lieta di fornirti
tutte le informazioni richieste.